TRIESTE, COSA LEGGI IN QUESTO TEMPO SOSPESO?

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

I classici o le novità?Letteratura triestina, italiana, internazionale?O di tutto un po’? Magari in ebook?Poesia, thriller, l’ultimo best seller?

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Nella Giornata mondiale del libro e per tutta la durata del Maggio dei Libri, la campagna nazionale dedicata alla promozione della lettura, ‘LETS – Letteratura Trieste’ ti invita a condividere le tue emozioni attraverso i libri su Instagram e Facebook con gli hashtag #LETSread2020 e #ioleggoacasa e l’esclusivo segnalibro LETS.

Scarica il kit fai-da te, ritaglia il segnalibro, mettilo nel libro che stai leggendo e scatta una foto.[/vc_column_text][vc_button button_color=”accent” border_width=”0″ link=”url:http%3A%2F%2Fletteraturatrieste.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2FLETS_segnalibro.pdf||target:%20_blank|”]Scarica segnalibro[/vc_button][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Oppure incolla l’esclusiva etichetta digitale LETS sulla foto del libro che stai leggendo. È facile, basta usare una applicazione gratuita per fotomontaggi, da smartphone o da pc.
Un consiglio? Per lo smartphone, una app dal funzionamento molto semplice e intuitivo da usare è Photoshop Mix. Se invece preferisci usare il pc, puoi provare pixlr.com

Condividi i tuoi libri sui social, crea stories su Facebook e Instagram usando il segnalibro o l’etichetta LETS e gli hashtag #LETSread2020 e #ioleggoacasa[/vc_column_text][vc_button button_color=”accent” border_width=”0″ link=”url:http%3A%2F%2Fletteraturatrieste.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F04%2FLETS_badge.gif||target:%20_blank|”]Scarica badge[/vc_button][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Leggere un libro è un fatto privato. Condividere le proprie letture è un gesto di generosità intellettuale. Leggiamo insieme nuove pagine. Siamo o non siamo una città di lettori?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]